Caos Economy 2021-05-10T12:13:06+00:00

CAOS ECONOMY 

Pandemics, wars and debts. The 10 rules for surviving economic crises

ORDER YOU COPY

DESCRIPTION

Le crisi economiche che hanno costellato la storia recente hanno esiti sempre uguali e facilmente prevedibili: perdita di lavoro, crollo dei consumi, insolvenze, perdita del potere d’acquisto, fallimenti. In questo manuale Roberto Gorini, imprenditore e speaker esperto di economia, analizza le cause delle varie crisi, ma soprattutto si concentra sulle soluzioni, dando a risparmiatori e imprenditori dieci preziose regole per gestire al meglio le proprie finanze, spaziando dalla gestione del patrimonio personale, alle strategie di investimento sino al mindset giusto per essere sempre preparati.

Non si può prevedere con matematica precisione le crisi in agguato, ma è possibile mettersi nella condizione giusta per superarle, anzi per utilizzarle a nostro favore.

Ogni crisi economica porta con sé un profondo cambiamento sociale e una grande redistribuzione della ricchezza. Affidarsi al caso è rischioso, dominare il caos è la via per la salvezza.

ITALIANO

ENGLISH – Coming soon

Un libro da leggere tutto d’un fiato!

Pensavo di conoscere a fondo il pensiero dell’autore, dato che l’ho seguito attraverso il suo vlog “Economia di Stada”, ma ciò nonostante mi ha stupito dei suoi arguti pensieri sull’economia e su come poter sopravvivere al Caos che si appresta ad arrivare. In particolare il capitolo 5 che secondo me contiene un “segreto” che vorrei attuare nella mia vita economica.

Beppe Merlino - Amazon

Uno di quei libri che oggi dovrebbero leggere tutti

Uno di quei libri che oggi dovrebbero leggere tutti, utile e che apre la mente

Gaucho - Amazon

Uno sguardo al futuro

Partendo dalla storia e passando per il presente, l’autore ci porta in un viaggio nell’economia e ci prepara al futuro.
Veramente 5 stelle!

Giovanni - Amazon

Upcoming Event

05/07 | USA, TAMPA, FLORIDA
CREATION CELEBRATION
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Join Our Community

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam et turpis at ligula malesuada ultricies. Duis eu tincidunt leo. Sed ultricies pellentesque imperdiet.